CSI Campionato Girone A 2018/2019: 9^Giornata
POL.DELLESE
5 - 10
POLPENAZZE C5
Num
Nome Giocatore
Reti
Voto
Commento
87





Chittò Mauro





(5)





6





Meglio delle utlime uscite ma non ancora eccelso. Poche responsabilità sui gol, e alcune buone parate nelle norma. QUATTO QUATTO.

17





Silvestri Andrea





1





6





Bella l'azione del gol, un pò meno in coppia con Baruzzi, sua criptonite. Tuttavia non demerita e partita dopo partita risulta in crescita. SMALLVILLE.

15





Lucero Lucas





1





6,5





Balla bene il tango questa sera! In coppia col fratello pare abbia trovato il giusto ritmo di una danza che quest'anno era ancroa titubante. TANGUERO.

6






Corradi Michele






1






6,5






Un gigante nelle retrovie. Con lui in campo non passa nulla e il pivot ospite è costretto ad abdicare alla lunga. Rientra nella ripresa a dare ordine al reparto in bambola e ci riesce. MR.MUSCOLO.
14





Antonioli Federico





1





6,5





Oltre al sostanza anche la qualità. Che numero nel primo tempo e che gol di rabbia nella ripresa. A piccoli passi una bella scoperta e una bella rivincita personale. SWAGGA.
19





Tarantino Giacomo





-





6





Emblema della calma e pacatezza. Ordinato per lunghi tratti di match non corre alcun pericolo nelle retrovie. Servirebbe più qualità in costruzione. INVENTION TEST.
20






Lucero Federico






1






6,5






Buona prestazione e primo gol (e che gol!) ufficiale in maglia gialloblù. Nel mezzo alcune occasioni non sfruttate che avrebbe implementato il bottino. Tuttavia bene cosi. MINA VAGANTE.
21





Pezzotti Andrea





3





7





La settimana al caldo lo ha rigenerato; buona prestazione condita da tre gol e interessanti giocate. Manca sempre quel passo in più che può fare la differenza.

35





Baruzzi Paolo





1





5





Parte bene timbrando il cartellino. Spenge completamente il software nella ripresa permettendo la rimonta avversaria. Cosa sarà successo nell'intervallo? Mistero.

97





Bertelli Stefano





-





6





Partita onesta senza infamia e senza gloria. Il suo lo fa sempre e la grinta che ci mette gli permette sempre quel qualcosa in più. MATUIDI.
99





Cobelli Stefano





-





6





Acciuffa la sufficienza ma con i mezzi a disposizione potrebbe fare molto meglio. Rimane sempre questo salto da fare per entrare tra i grandi. CUCCIOLO.

Il Polpenazze Under 23 torna alla vittoria e lo fa con un perentorio 5-10 contro un tutt'altro che irresistibile Dello.
La formazione di Mr.Benati con questa vittoria chiude il 2018 in seconda posizione a -2 punti dal primo posto occupato dall'Orzinuovi C5.
Ma passiamo alla cronaca del match.
Partita subito in discesa per i gialloblù che dopo pochi minuti sbloccano l'incontro con la rete di Lucero Lucas.
Poco dopo è Baruzzi a portare sullo 0-2 i suoi con un bel tiro da fuori.
A metà del primo tempo è il rientrante Pezzotti a firmare la terza rete concludendo a rete un bel dialogo a metà campo con Lucero Federico.
Lo stesso argentino firma la ua prima rete ufficiale verso il 20' con una bella azione personale, dopo averne saltati 2.
Nel mezzo e sul finale le due reti dei locali: la prima con un tiro dal limite dell'area all'angolino, imparabile per Chittò, e il secondo su tiro al volo da cross da calcio d'angolo.
Squadre al riposo sul risultato di 2-4.
Inizio ripresa da film horror: tre reti subite nel giro di 8 minuti permettono alla squadra di casa di pareggiare il conto (rete di Antonioli per il momentaneo 4-5).
A questo punto Mr.Benati mischia le carte e i cambi gli danno ragione, con Pezzotti (x2), Silvestri, Corradi e un autogol che portano il punteggio sul 5-10 finale.
Triplice fischio e vittoria meritata.
Sosta natalizia e di nuovo in campo l'11 Gennaio per la sfida interna contro la formazione del Mea Culpa C5.

IL MIGLIORE
PEZZOTTI
AA ABBRONZATISSIMO
IL PEGGIORE
BARUZZI
NON CONTABILIZZATO